Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699054 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 14:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672595 di Liga:
"In risposta al messaggio n. 2672592 di Enzo:
"A Siracusa la situazione è drammatica, il loro presidente giura di aver pagato gli stipendi di novembre, ma i giocatori affermano di non aver ricevuto ne..."



Direi soprattutto alquanto schifoso come torneo.
Ogni anno la lega di c non controlla un cazzo è questo è il risultato.
Ora immaginiamo la situazione attuale con il Catania in testa al posto del BV che gli tolgono tutti quei punti!

Cosa avremmo fatto?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1