Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699045 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 10:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672553 di ggg:
"Ema

Credo e penso che si sono fidati e pensavano che il vecchio DS essendo un vecchio volpone avrebbe ceduto diversi giocatori con contratti onerosi subito appena inizava il mercato (invece molti r..."



Ggg
Certo,vedi fatto gli esuberi sono stati fatti anche dopo laneri con Lucarelli e il materiale umano successivo...
L'anno dopo erano una 40na in ritiro, e ricordo sempre che ci siamo salvati...a stento!

Parlo sempre di errori gestionali, chiaro che Pelligra di e fidato,ed ha elargito.
Ma l'anno dopo c'era da pagare 40 giocatori a libro paga.
Tutto parte da lì
💬 Rispondi
Messaggio n. 1