Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699045 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Pilla
🟥 Muraiolo DOC
20 febbraio 2026 alle ore 10:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dico una cosa fuori dal mainstream
Avrei preferito un miliardo di volte che avessero dato la priorità allo stadio, facendone uno nuovo o rimodernando l'esistente
Quello viviamo noi tifosi tutto l'anno, e per quanto lo amiamo è obsoleto e invivibile
Va bene tdg,ma una patrimonializzazione del genere diventa sostenibile solo con il Catania in serie A
Quindi l'aspetto sportivo non è subordinato a questa acquisizione, ma va di pari passo
Altrimenti diventa un peso
E per chi dice che così si allontanano gli avventurieri in futuro, dico che ha ragione
Ma se non andiamo in serie A il Catania con questa struttura non lo compra nessuno
È una risorsa, certamente
Ma solo a determinate condizioni
Che sono inderogabili
💬 Rispondi
Messaggio n. 1