Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Peppe deluso
20 febbraio 2026 alle ore 09:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Android 16; Mobile; rv:147.0) Gecko/147.0 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672534 di Enigma:
"Ancora qualcunu para para , Pelligra spenni di più di na squadra di alta classifica di serie B e ancora qualcunu non è cuntentu ma u sapiti quantu sunu 14 miliuni ,neanche se lavorate tutta a vostra r..."

Il fatto che da anni spendano più di tutti senza raccogliere nulla va ulteriormente a loro demerito. Significa solo che sono dilettanti ed incompetenti e vengono derisi e sfruttati da tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1