Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 23:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672517 di Piè:
"C'è il monte ingaggi più alto e la rosa manca in una zona nevralgica...

Evidentemente qualcuno ha commesso errori nella valutazione e scelta dei giocatori...."


L'anno scorso si parlava di sostenibilità. Ora monte ingaggi alto. Una via di mezzo?
Comunque la Società ci crede alla B.
Il problema che le squadre con più spese di tutta la C sono Benevento, Salernitana e Catania. Tutte nel girone C.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1