Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Curvasud
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 20:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi sembrano cifre assurde:
Da Google Gemini:
Nella stagione 2021/2022, quella della promozione in Serie B attraverso i playoff, il monte ingaggi lordo del Palermo FC si aggirava intorno ai 3,5 - 4 milioni di euro.
Nonostante non fosse la squadra più costosa, il Palermo riuscì a vincere i playoff battendo in finale il Padova (che aveva un monte ingaggi sensibilmente superiore, vicino ai 5-6 milioni). Quell'anno la "spesa per punto" del Palermo fu una delle più efficienti tra le big della categoria.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1