Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Maso
19 febbraio 2026 alle ore 19:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Anche se andassimo in B ci sarebbe da investire sui giocatori e sull’allenatore perché la salvezza non è scontata e di certo non possiamo tenere in blocco questa rosa.

Gli introiti della B serviranno a pagare TDG e le sue spese di ristrutturazione ma ci sono anche spese di mercato ingaggi ecc superiori a quelle attuali.

Non sarà facile tenere botta dal punto di vista economico nemmeno in Serie B
💬 Rispondi
Messaggio n. 1