Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2687220 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

CTAnisi
19 febbraio 2026 alle ore 18:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Se non sbaglio, il Catanzaro e la Ternana negli anni in cui sbaragliarono la concorrenza spesero sui 6-7 milioni, a spanne.

Anzi, ricordo che il Catanzaro aveva un monte ingaggi persino inferiore rispetto a quello del Crotone, che lasciò indietro di una quindicina di punti.

I soldi servono, eccome. Ma serve anche qualcos'altro. C'è chi la chiama competenza, chi esperienza, chi fortuna. Probabilmente, un mix delle tre cose.

Rimane il fatto che è la società a fare la squadra e l'allenatore vincente, nella maggior parte dei casi. Basti guardare a cos'abbiano fatto Lucarelli e Vivarini fuori da quell'ambiente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1