Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Nino
19 febbraio 2026 alle ore 18:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672466 di ggg:
"E' stato specificato i stipendi si agirono intorno agli 8 milioni più sotto rispetto a Benevento e Salernitana, si arriva a 14 milioni visto che ci stano pure i bonus e premi.

Un totale di 14.210.854 che rappresenta una cifra enorme, soprattutto se si considera che il Vicenzaha un totale di 6.544.353 fra fissi e premi


Se questi sono i risultati. è un fallimento totale di cui non andare fieri e qualcuno dovrebbe dimettersi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1