Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Binello
19 febbraio 2026 alle ore 18:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672460 di Giannetto Stoppani:
"In risposta al messaggio n. 2672457 di ggg:
"La Serie C in questa stagione sportiva spende 200 milioni in contratti federali (escluse ovviamente le tre squadre B).
Il Catania è la squadra più cara:..."



Inkia Stoppani, quest'anno spendere 23 milioni per la stagione 2025/26 e Torre del Grifo, e rischiare di rimanere in lega pro, ci vuole talento, manco cinque sei squadre in A hanno speso tanto, dei luminari del calcio lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 1