Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Euplio
19 febbraio 2026 alle ore 17:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672457 di ggg:
"La Serie C in questa stagione sportiva spende 200 milioni in contratti federali (escluse ovviamente le tre squadre B).
Il Catania è la squadra più cara: 14,2 milioni
L'Ospitaletto quella più economi..."


CHAPEAU AL PRESIDENTE PELLIGRA E MUTI
💬 Rispondi
Messaggio n. 1