****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
ggg
La Serie C in questa stagione sportiva spende 200 milioni in contratti federali (escluse ovviamente le tre squadre B).
Il Catania è la squadra più cara: 14,2 milioni
L'Ospitaletto quella più economica: 664mila euro
Le tre capolista?
Vicenza 6,5 milioni (uguale al Brescia secondo)
Arezzo 8,1 milioni (primo nel girone)
Benevento 10,8 milioni (secondo dopo il Catania, uguale alla Salernitana terza)
Questo fa capire quanto impegno ci voglia per affrontare una categoria del genere e rispettare gli impegni: un applauso a quelle proprietà che fanno le cose seriamente.
Quelle 2-3 che non lo fanno, che pretendono di sedersi al tavolo con tanti presidenti seri, spero che non mettano più piede nel mondo del calcio (e dello sport)
Post di Nicola Binda, non aggiungo altro.
Il Catania è la squadra più cara: 14,2 milioni
L'Ospitaletto quella più economica: 664mila euro
Le tre capolista?
Vicenza 6,5 milioni (uguale al Brescia secondo)
Arezzo 8,1 milioni (primo nel girone)
Benevento 10,8 milioni (secondo dopo il Catania, uguale alla Salernitana terza)
Questo fa capire quanto impegno ci voglia per affrontare una categoria del genere e rispettare gli impegni: un applauso a quelle proprietà che fanno le cose seriamente.
Quelle 2-3 che non lo fanno, che pretendono di sedersi al tavolo con tanti presidenti seri, spero che non mettano più piede nel mondo del calcio (e dello sport)
Post di Nicola Binda, non aggiungo altro.
Messaggio n. 1
