Nessuno paragona Tabbiani a Toscano dal punto di vista del gioco e degli schemi, anche perché su entrambi c'è poco da paragonare.
Semmai c'è da rammaricarsi sul perché, Torre del Grifo o non Torre del Grifo, i 3 anni non sono riusciti a portare a Catania un allenatore, uno solo almeno, che sia veramente un allenatore con il quale poter programmare non solo la promozione ma anche un futuro!!!!!!!!
Siamo passati da un visionario fuori universo parallelo (Tabbiani) ad un politicante che si crede allenatore (Lucarelli), poi un mesto traghettatore (Zeoli) per arrivare a un riggitanu capa tosta che vive ancora nel calcio di Blatter....
Una volta arrivati in serie B sarà possibile pretendere di avere un allenatore, ma uno tosto e moderno?
Messaggio n. 1