Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Cellulite e dintorni
19 febbraio 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672441 di ggg:
"Ora chiddi ca pigghiavunu per il proso la società che acquisivano tdg tramite la compas o c'era du coppu am cu tdg comu finiu, finalmente c'è li leviamo dai marroni...."

Non credo.

Torneranno alla carica con, nell'ordine:

1) il logo

2) il pullman

3) l'audio del Massimino

4) la tinta delle pareti degli spogliatoi

5) ? qualcos'altro inventeranno
💬 Rispondi
Messaggio n. 1