Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
19 febbraio 2026 alle ore 17:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vorrei solo mettere in evidenza la crescita e cosa è diventato oggi Quaini,per distacco uno dei migliori centrocampisti del girone, c'è sempre, recupera palloni,li smista con eleganza e giudizio,non sbaglia mai la scelta, abbiamo un gran bel centrocampista, menomale direi visto gioca nel settore più debole che abbiamo,il settore meno attenzionato nella composizione della rosa,il settore dove gioca il giocatore più scarso che abbiamo, ovviamente mi riferisco a Corbari.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1