Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ragazzi questa è una giornata storica.
TDG torna in mano al Catania.

Cerchiamo di stare accanto alla squadra e alla società, per tentare in ognio modo di vincere i playoff e se dovesse andare male, ritorneremo in B il prossimo anno sicuramente.

Io proporrei di intitolare una delle due curve del Massimino a Orazio Russo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1