Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

........
19 febbraio 2026 alle ore 13:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652645 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672150 di felix:
[i]"A questo punto ha ragione Antico: si prendano 2 ragazzi della primavera e si mettano in squadra. Almeno avremo qualcuno che corre.

In champions or..."


e allora perché non chiudono con le giovanili?
stanno buttando solo soldi che dici?

10 allenatori con staff al seguito
giocano a briscola vero?

Pelligra chiudi tutto !
💬 Rispondi
Messaggio n. 1