Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Italocatanese
19 febbraio 2026 alle ore 13:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672404 di Miciu:
"A proposito di Quaini,
senza tessere lodi enfatizzanti,
questo ragazzo sta dimostrando di dare il tutto per tutto in campo; grande intensità agonistica, recuperi importanti ieri, mette sempre la ga..."


Sono d'accordissimo su Quaini.
È cresciuto tanto, ci mette impegno e personalità.
Poi da quando è capitano è anche meno irruento e consapevole dei suoi mezzi.
Lo abbiamo pagato un piatto di lenticchie e per me è uno dei migliori centrocampisti del girone C.
Il problema è che abbiamo solo lui perché Corbari ha altre caratteristiche.
Preserviamolo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1