****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Miciu
A proposito di Quaini,
senza tessere lodi enfatizzanti,
questo ragazzo sta dimostrando di dare il tutto per tutto in campo; grande intensità agonistica, recuperi importanti ieri, mette sempre la gamba, scivolate precise e puntuali. Anche nei lanci, ci prova a verticalizzare, si vede che ha capito dove manca quell'elemento, lui ci prova e gli va riconosciuto. Deve continuare così, al pari di Casasola e Dini credo che siano davvero i tre che in questo momento per il proprio ruolo siano insostituibili.
Paradossalmente, avrei preferito un giallo ieri per Quaini, Jimenez.
Buona prova ieri della squadra; serviva ritrovare entusiasmo.
Ponsi si muove bene, rivediamolo al posto di Donnarumma magari, può dire la sua in queste partite perchè ha una bella corsa e agonismo, oltre che un bel tocco di palla.
senza tessere lodi enfatizzanti,
questo ragazzo sta dimostrando di dare il tutto per tutto in campo; grande intensità agonistica, recuperi importanti ieri, mette sempre la gamba, scivolate precise e puntuali. Anche nei lanci, ci prova a verticalizzare, si vede che ha capito dove manca quell'elemento, lui ci prova e gli va riconosciuto. Deve continuare così, al pari di Casasola e Dini credo che siano davvero i tre che in questo momento per il proprio ruolo siano insostituibili.
Paradossalmente, avrei preferito un giallo ieri per Quaini, Jimenez.
Buona prova ieri della squadra; serviva ritrovare entusiasmo.
Ponsi si muove bene, rivediamolo al posto di Donnarumma magari, può dire la sua in queste partite perchè ha una bella corsa e agonismo, oltre che un bel tocco di palla.
Messaggio n. 1
