Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

oggettivo
19 febbraio 2026 alle ore 12:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Comunque non esageriamo
il Trapani non è così scarso
come sembrerebbe
il problema dei granata
è che sono una squadra nuova
senza aver fatto ...il ritiro estivo
e qualche azione offensiva l'hanno fatta
non hanno solo subito...

e poi
in questi casi quando c'è l'avversario
in difficoltà o è inferiore tecnicamente
devi dimostare tutta la tua superiorità
ed il Catania lo ha dimostrato nettamente
4 a 0 due gol per tempo
cosa che
in altre occasioni, cfr Sorrento Foggia
e Potenza er dirne alcune
non lo hanno dimostrato
pertanto
non sminuiamo questa bella vittoria
please
💬 Rispondi
Messaggio n. 1