Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 febbraio 2026 alle ore 12:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672400 di Ema:
"Signori,
Abbiamo fatto il minimo indispensabile con una squadra nulla.

Siamo indietro e dobbiamo marciare col materiale che abbiamo, ridotto aggiungo.
Il campionato sarà pure ancora lungo, ma si..."



Mi auguro che siano in tanti che la pensano come te perché il risultato di ieri sera (il risultato, non il gioco, perché a sto punto e con la situazione infortuni/mercato di gennaio a coppula di.../allenatore retrogrado/arbitri/etc tutto quello che arriva si prende e mette in saccoccia...) era una bella occasione da acchiappare al volo, sia per i 3 punti in meno dal Benevento e sia per portare ottimismo e allegria all' ambiente.

Penso che qualsiasi tifoso possa essere contento, ma cerchiamo di distinguere cosa vuol dire giocare col Trapani di questi tempi e affrontare le restanti altre squadre.

Il Trapani, cosa che spiace per i suoi tifosi ma non per il suo presidente, si vede che è in un momento di disarmo totale, visto che qualcuno li aveva accusati di essersi venduti al Benevento mentre stamattina nessun altro delle altre squadre li accusa di aver facilitato pure il Catania.

Come già detto, questa serie C é questo tipo di fogna e noi dobbiamo solo pensare ad andarcene via!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1