Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Trinità
19 febbraio 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Il risultato e la prestazione di ieri vanno presi con un cauto ottimismo, visti i tempi: mi pare che Foggia e Sorrento non fossero peggio del Trapani visto ieri, eppure...

Purtroppo, però, si gioca quasi sempre in inferiorità perché Corbari sembra giocare a nascondino -e c'è da dire che viene pure utilizzato maluccio- mentre Donnarumma (che invece ha un suo valore obbiettivo) in questa fase non indovina più una palla e andrebbe lasciato rifiatare. Oltretutto il Ponsi visto ieri sembrava motivato e sul pezzo.

Quindi l'alternativa c'è.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1