Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Yyy
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 10:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Bravissimi tutti quelli che hanno fatto i commenti sulla partita di ieri....quindi piano con i complimenti( fanno male ) .Trapani poca cosa è poi tutti hanno dichiarato che l'hanno fatto in memoria del grande Orazio......onore a loro. Adesso per onorare tutti i tifosi e Catania devono continuare giocando con la stessa intensità di ieri......fino alla fine del campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1