Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672369 di Mask:
"E' giusto non esaltarsi per la larga vittoria di ieri, anche perchè l'avversario mi è sembrato poca cosa. Però la qualità c'è e si vede, peccato che emerga sempre quando la vittoria è certa. Attualmen..."



Mask buon giorno
Si oggi ci godiamo la vittoria, ma , se pensano di aver superato la crisi sbagliano di grosso.
Tra l'altro, ricordo che sono rimasti due centrocampisti, e che abbiamo l'inferno tra 15 giorni.
Pertanto, questi siamo, non abbassiamo la guay.
Eligio:
Pieraccini
Casasola
D'ausilio
E finalmente ponsi!

C'è da combattere, sperando in un passo falso del BV, mai mollare cullarsi .
💬 Rispondi
Messaggio n. 1