Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 febbraio 2026 alle ore 09:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

E' giusto non esaltarsi per la larga vittoria di ieri, anche perchè l'avversario mi è sembrato poca cosa. Però la qualità c'è e si vede, peccato che emerga sempre quando la vittoria è certa. Attualmente questo Catania a mio avviso non può fare a meno di due giocatori Casasole e Quaini, mi è piaciuto Ponsi ha dimostrato di avere qualità e non capisco come mai non gli sia stato dato minutaggio già da prima. In ogni caso bisognava vincere ed è stato fatto, la prossima ci toccherà il Giugliano e credo che sarà una partita più difficile
💬 Rispondi
Messaggio n. 1