Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Memento
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 08:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Donnarumma non so...
Sembra troppo nervoso, magari adduma perché sa che può fare di piu.
D'Ausilio invece l'ho visto mummuriarisi al momento della sostituzione e credo si lamentasse col mister mentre usciva.
Una cosa che ho notato nelle ultime partite è che Casasola SPESSO viene ignorato quando è libero sulla fascia ed i compagni fanno cose difficli (perdendo spesso il pallone) quando basterebbe innescare lui sulla fascia.
Io ne approfitterei mentre che è nel suo periodo di grazia.
Pieraccini ieri si fici na sgroppata "coast to ciast" con tiro in porta ca mi passi Beckenbauer 😁
💬 Rispondi
Messaggio n. 1