Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
19 febbraio 2026 alle ore 08:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Salve a tutti!
Buon Catania ieri, i ragazzi ci tenevano ad onorare Orazio con una partita gagliarda, mi ha impressionato su tutto Casasola un ira di Dio. Speriamo in qualche passo falso del Benevento e che noi continuiamo così fino alla fine. Giocarsela a Benevento con pochi punti di differenza potrebbe aprire scenari che sembravano perduti.
Il Trapani ha cambiato molto ed in peggio per essere una squadra temibile, però ieri correvano e con i ritmi del Catania delle ultime partite non dico che non avremmo vinto ma sarebbe stata un’altra partita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1