Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 febbraio 2026 alle ore 08:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672363 di Memento:
"Non lo volevo scrivere che il trapani era poca roba, sennò sarei stato accusato di essere prevenuto, ma sono d'accordo con chi lo ha sottolineato.
Si, Rolfini a sgasciau, ma sempre nmostru di assist..."



Memento
In fondo parliamo di verità.
La squadra del trapani è allo sbando.
Non c'è nulla di sbagliato, anzi si sbaglia che si creda che siamo diventati forti adesso.
Zitti e dare il massimo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1