Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699044 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Memento
🟥 Muraiolo DOC
19 febbraio 2026 alle ore 08:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Non lo volevo scrivere che il trapani era poca roba, sennò sarei stato accusato di essere prevenuto, ma sono d'accordo con chi lo ha sottolineato.
Si, Rolfini a sgasciau, ma sempre nmostru di assist (involontario).
La differenza con le precedenti partite è stata che il Trapani gioca a viso aperto e non perde tempo ad ogni occasione.
I problemi sorgono quando si chiudono e giocano a specchio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1