Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699024 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Piro Piro
18 febbraio 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi io forse sono riuscito a capirli....gli abbonati e biglietti staccati li fanno tutti gli anni...col centro sportivo punteranno sui giovani e noi tra 10 anni saremo in serie B...siete contenti? Io contentissimo. A gennaio si dovevano prendere solo 2 centrocampisti ed un centrale con i contro... Bruzzaniti é supecchio...infatti si vede la panchina che fa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1