Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699024 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 19:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672190 di armaterossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672187 di Borg:
"E niente

Non gli e’piaciuto il mercato di gennaio

Ma cu u fici?..."

Il mercato lo ha fatto il diretto sportivo con il budget messo a disposizio..."




Armata
Però dobbiamo essere chiari:
La colpa e di toscano?
Della società per i mancati investimenti?

Se no si rischia di far passare o uno i l'altro il colpevole.

Pensiamo al Catania che ormai manca poco.
Il resto si vedrà! appostu 'mba Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 1