Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699024 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

armaterossazzurra
18 febbraio 2026 alle ore 19:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672187 di Borg:
"E niente

Non gli e’piaciuto il mercato di gennaio

Ma cu u fici?..."


Il mercato lo ha fatto il diretto sportivo con il budget messo a disposizione dalla società. Budget che era sotto zero.

A me suona poco bene che una società prima in classifica (che per inciso si fregia del nome di CATANIA, non Canicattini bagni) non faccia non uno, ma almeno CINQUE sforzi economici per completare la rosa e vincere senza patemi il campionato di SERIE C.

Questa società che per il secondo anno di fila a gennaio resta con un pugno di mosche in mano deve essere chiamata a rispondere dell'ennesimo fallimento sportivo...e stavolta non ci sarà un quarto grado di giudizio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1