Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699017 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
18 febbraio 2026 alle ore 18:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

Salve a tutti!
Stasera ultima chiamata per una ormai flebile speranza, anche se, con tutti questi infortuni, realisticamente parlando anche gli eventuali play off sarebbero una montagna da scalare di non poco conto.
Lascia perplessi la gestione del mercato di gennaio, TUTTI chi più chi meno auspicavamo l'arrivo di un centrocampista di valore e con le caratteristiche diverse da quelli in rosa (acquistano difensori a profusione). Ora ci troviamo invece a cercare di risolvere l'ennesima emergenza, se infatti come qualcuno afferma la stagione di Di Tacchio è conclusa, si apre un ulteriore dilemma, reintegrare in rosa Martic sfruttando l'unico cambio della lista concesso (chiudendo così ad un miracoloso recupero di Cicerelli) oppure avvalersi dei giocatori della primavera?
La scelta non è per niente facile, ma come sempre, chi è causa del suo mal PIANGA SE STESSO (ma anche qui, a parte chi ci mette i soldi, a piangere sono più i tifosi che la dirigenza).
💬 Rispondi
Messaggio n. 1