Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699017 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
18 febbraio 2026 alle ore 18:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
Buonasera a tutti.
Ho visto adesso la puntata di Corner grande omaggio a Orazio Russo, purtroppo non l'ho potuta vedere in diretta.
Riguardo la partita ho ascoltato il direttore Angelo Micale sul gol annullato al Catania, molto chiaro e d'accordissimo con lui.
Borg sulu tu vulevi a telecamera dei 16m. cool lol
Arbitro si meritava ca mazza di baseball.
Posso capire che non c'è la FVS (che per me è risultata una stronzata) e si può anche sbagliare, ma vai ha rivedere l'immagine e sbagli per la seconda volta si proprio rintruciullitu e arrogante, perché sa di aver sbagliato ma non vuole ammettere l'errore quindi si tri boti rintruciullitu e in mala fede.
Oggi mi auguro non dolo i 3 punti ma una bella vendetta per quel 0-5 rifilato a quei ragazzini.
Trapani merda dita chi non salta
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 1