****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Professor occultis
Catania
Buona serata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani
Figli di nessuno-
Nel Catania attuale si identifica una squadra senza una dirigenza chiara, priva di una guida tecnica stabile e con giocatori allo sbando.Ciò rappresenta uno scenario pessimo e in decadenza per
un club calcistico, spesso preludio di una anarchia totale dei giocatori , senza controllo da parte della dirigenza e del tecnico.
La mancanza di un dirigente forte come il presidente,con assenza perpetua, non sostituita da Amministratore delegato, Direttore Sportivo,e direttore generale. Con decisioni prese in ritardo o in modo frammentario. E con un' allenatore che si stà dimostrando debole,portano inevitabilmente alla perdita di identità della squadra , causando confusione e insicurezza nei giocatori.
Senza una guida forte, i giocatori perdono motivazione, senso di appartenenza e disciplina.
Questa sera contro il Trapani è un bivio importantissimo per tutti,società giocatori e tifosi.O si dà un segnale forte e tangibile di cambio rotta rispetto alle ultime deludenti prestazioni o si può mettere una pietra tombale ai sogni di gloria nutriti per questa stagione,con tutte le conseguenze che ne derivano.Ad maiora semper.
Figli di nessuno-
Nel Catania attuale si identifica una squadra senza una dirigenza chiara, priva di una guida tecnica stabile e con giocatori allo sbando.Ciò rappresenta uno scenario pessimo e in decadenza per
un club calcistico, spesso preludio di una anarchia totale dei giocatori , senza controllo da parte della dirigenza e del tecnico.
La mancanza di un dirigente forte come il presidente,con assenza perpetua, non sostituita da Amministratore delegato, Direttore Sportivo,e direttore generale. Con decisioni prese in ritardo o in modo frammentario. E con un' allenatore che si stà dimostrando debole,portano inevitabilmente alla perdita di identità della squadra , causando confusione e insicurezza nei giocatori.
Senza una guida forte, i giocatori perdono motivazione, senso di appartenenza e disciplina.
Questa sera contro il Trapani è un bivio importantissimo per tutti,società giocatori e tifosi.O si dà un segnale forte e tangibile di cambio rotta rispetto alle ultime deludenti prestazioni o si può mettere una pietra tombale ai sogni di gloria nutriti per questa stagione,con tutte le conseguenze che ne derivano.Ad maiora semper.
Messaggio n. 1
