Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699017 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Italocatanese
18 febbraio 2026 alle ore 17:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672151 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672150 di felix:
[i]"A questo punto ha ragione Antico: si prendano 2 ragazzi della primavera e si mettano in squadra. Almeno avremo qualcuno che corre.

In champions or..."


ORTOLI ORTOLI ORTOLI
vai a vedere le partite della primavera a Nesima, si chiama Ortoli.
Rimetti in lista Martic, porta in prima squadra Ortoli e fai uscire di tacchio dalla lista.
Non ci vuole la scienza infusa.
Senza centrocampo non si canta messa.
Se si facesse male Quaini saremmo nella 💩 💩
💬 Rispondi
Messaggio n. 1