Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699017 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 17:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672150 di felix:
[i]"A questo punto ha ragione Antico: si prendano 2 ragazzi della primavera e si mettano in squadra. Almeno avremo qualcuno che corre.

In champions ormai si mettono in squadra ragazzini di 17 anni. Sia..."[/i

E si ...perché noi abbiamo la cantera del Manchester.. Barcellona..real madrid
...poi mi fate vedere dove sono tutti questi 17/18enni nelle giovanili del Catania che possono esordire in prima squadra...fatemi dei nomi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1