****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Catania
Angelo Micale a corner
Dice le cose come stanno:
E’ indubbio che il Catania sta passando una crisi senza limiti e confini, cominciata molte partite fa. Il Catania ha vinto gare per il rotto della cuffia tante volte, solo che in quei casi le azioni sono andate a buon fine. Con il gioco asfittico che si ritrova il Catania vengono fuori anche questi risultati. Il Siracusa ha fatto un figurone, il Cerignola sembrava il Real Madrid. In fondo un pò tutti quando incontrano il Catania trovano evidentemente stimoli diversi. Ho visto giocatori che non più tardi di qualche ora dopo sembravano dei fantasmi. Ad esempio Ligi del Cerignola era in qualsiasi zona del campo, poi il Cerignola a Cosenza improvvisamente si è squagliato. Questo però non vuol dire nulla, perchè il Catania le partite le deve vincere da sola. Se vuole vincere il campionato ed è vero che ha la squadra più forte del campionato e merita la B lo deve dimostrare sul campo, in questo momento non lo dimostra”.
Dice le cose come stanno:
E’ indubbio che il Catania sta passando una crisi senza limiti e confini, cominciata molte partite fa. Il Catania ha vinto gare per il rotto della cuffia tante volte, solo che in quei casi le azioni sono andate a buon fine. Con il gioco asfittico che si ritrova il Catania vengono fuori anche questi risultati. Il Siracusa ha fatto un figurone, il Cerignola sembrava il Real Madrid. In fondo un pò tutti quando incontrano il Catania trovano evidentemente stimoli diversi. Ho visto giocatori che non più tardi di qualche ora dopo sembravano dei fantasmi. Ad esempio Ligi del Cerignola era in qualsiasi zona del campo, poi il Cerignola a Cosenza improvvisamente si è squagliato. Questo però non vuol dire nulla, perchè il Catania le partite le deve vincere da sola. Se vuole vincere il campionato ed è vero che ha la squadra più forte del campionato e merita la B lo deve dimostrare sul campo, in questo momento non lo dimostra”.
Messaggio n. 1
