Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699013 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672138 di Forza Catania:
"Potete scrivere tutte le varianti che volete al modulo.

La difesa sarà sempre a 3 con due esterni tutta fascia.

Le uniche alternative al modulo usuale, potrebbero essere un centrocampo a 3 con 2..."



Forza CT
Guarda bene cosa hai in casa...

Se giochi a 3 ti rimane corbari e quaini con in mezzo Jiménez

Significa che a 3 contro i 5 del trapani non solo saranno sovrastati, ma prenderanno anche i gialli.
A centrocampo oltre loro due non hai più nessuno.

3/5/2
Ma non lo farà mai.

Rassegniamoci
💬 Rispondi
Messaggio n. 1