Buon pomeriggio,
Mah rimango basito . Ma chi su fatti ri catta chissi ? Ma dov'è la dignità da professionista uno che desidera vincere a qualsiasi costo con tutta la gente che viene allo stadio a sostenerti per tutta la gara e festeggiare con il giro di campo a fine partita dopo ogni vittoria ? Qualcosa si è rotto nel meccanismo dopo l'infortunio di Di Gennaro e' cambiato completamente lo stato d'animo complici i risultati poco confortanti . Usciamo fuori il carattere e impegnamoci a fare meglio per la gloria per la tifoseria per soddisfazione personale no eh ? Troppa fatica meglio farsi fischiare e farsi prendere a male parole. Voglio vedere che caxxo combinano stasera sono proprio curioso .
Non posso crederci e una situazione surreale.
Messaggio n. 1