Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699013 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672119 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672101 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un ter..."



Walad
Comunque ti confermo che era una promessa, credo venisse dalla primavera del Cagliari, comunque in quel marasma del primo anno, non c'era nulla da salvare, noi ci siamo salvati a stento, abbiamo fatto fuori di Carmine etc, in realtà i soldi li hanno spesi, ma malissimo, contratti che nemmeno in B ci sono, inesperienza, ma soprattutto arroganza di grella, ha sperperato soldi per e Post mercato di riparazione a gennaio, con 3: allenatori sostituiti.

Su ladinetti, era secondo me da tenere e farli crescere, era una alternativa, io l'ho visto giocare successivamente, e ha una buona visione di gioco, tra l'altro baricentro basso, ma ripeto,non vinci un torneo di girone c con questo tipo di giocatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1