****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Miciu
Il mercato di riparazione non ha riparato la falla che si è venuta a creare con l'infortunio di Aloi.
Di Gennaio, Aloi, Cicerelli, sono tre giocatori cardine perchè hanno fatto il ritiro, soprattutto il primo è un giocatore imprescindibile per la difesa a 3.
Già con lo stesso Aloi, si avvertiva la necessità di portare in rosa un giocatore diverso che non fosse un lento Martic (per giunta rilegato in difesa), bensì un ragioniere dai piedi buoni che sapesse fare le due fasi e aggredire l'area, verticalizzare. Non è arrivato e oggi ci ritroviamo con il solo Quaini a reggere, di fatto, il centrocampo alla Toscano. Il Corbari mezzala non può fare il mediano; Di Noia non mi sembra quel giocatore che possa mettere la qualità che serve, bensì un sostituto di Di Tacchio, giocatore in fase calante.
Serve un centrocampista che sappia fare le due fasi, che abbia corsa; ormai è troppo tardi ed auguriamoci che tengano i nostri fino alla fine.
Vedendo l'abbondanza di centrali che hanno giocato a 4 e un centrocampo così scoperto con Di Tacchio assente e Di Noia non al top, mi chiedo se non sia il caso di giocare diversamente, anche in gara in corso.
4131 --> Dini, Casasola Ierardi Miceli Celli, Quaini, Corbari Jimenez Lunetta, Forte
Di Gennaio, Aloi, Cicerelli, sono tre giocatori cardine perchè hanno fatto il ritiro, soprattutto il primo è un giocatore imprescindibile per la difesa a 3.
Già con lo stesso Aloi, si avvertiva la necessità di portare in rosa un giocatore diverso che non fosse un lento Martic (per giunta rilegato in difesa), bensì un ragioniere dai piedi buoni che sapesse fare le due fasi e aggredire l'area, verticalizzare. Non è arrivato e oggi ci ritroviamo con il solo Quaini a reggere, di fatto, il centrocampo alla Toscano. Il Corbari mezzala non può fare il mediano; Di Noia non mi sembra quel giocatore che possa mettere la qualità che serve, bensì un sostituto di Di Tacchio, giocatore in fase calante.
Serve un centrocampista che sappia fare le due fasi, che abbia corsa; ormai è troppo tardi ed auguriamoci che tengano i nostri fino alla fine.
Vedendo l'abbondanza di centrali che hanno giocato a 4 e un centrocampo così scoperto con Di Tacchio assente e Di Noia non al top, mi chiedo se non sia il caso di giocare diversamente, anche in gara in corso.
4131 --> Dini, Casasola Ierardi Miceli Celli, Quaini, Corbari Jimenez Lunetta, Forte
Messaggio n. 1
