Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699017 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 14:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672101 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un terzino...."

Egregio ggg,

Però mi ricordo c..."


Ema appostu 'mba ,

Più che capire se ricordo bene o meno, da questo discorso capisco invece che anche con quel giocatore di 2 anni fa siamo stati sfigati, come con tanti altri giocatori in questi 3 campionati di serie C.

Da noi non concludeva nulla (vabbè, era in buona compagnia, tipo Marsura, Dubickas, Bocic, Tello, etc...) e adesso scopro che ha persino visione di gioco.

Allora sarebbe stato un elemento necessario proprio nel Catania attuale, dove centromediani metodisti con visione di gioco non ne abbiamo...

Per fortuna che almeno Quaini è rimasto, con i suoi pro e contro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1