****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2672101 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un terzino...."
Egregio ggg,
Però mi ricordo c..."
Ema
,
Più che capire se ricordo bene o meno, da questo discorso capisco invece che anche con quel giocatore di 2 anni fa siamo stati sfigati, come con tanti altri giocatori in questi 3 campionati di serie C.
Da noi non concludeva nulla (vabbè, era in buona compagnia, tipo Marsura, Dubickas, Bocic, Tello, etc...) e adesso scopro che ha persino visione di gioco.
Allora sarebbe stato un elemento necessario proprio nel Catania attuale, dove centromediani metodisti con visione di gioco non ne abbiamo...
Per fortuna che almeno Quaini è rimasto, con i suoi pro e contro.
"In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un terzino...."
Egregio ggg,
Però mi ricordo c..."
Ema
Più che capire se ricordo bene o meno, da questo discorso capisco invece che anche con quel giocatore di 2 anni fa siamo stati sfigati, come con tanti altri giocatori in questi 3 campionati di serie C.
Da noi non concludeva nulla (vabbè, era in buona compagnia, tipo Marsura, Dubickas, Bocic, Tello, etc...) e adesso scopro che ha persino visione di gioco.
Allora sarebbe stato un elemento necessario proprio nel Catania attuale, dove centromediani metodisti con visione di gioco non ne abbiamo...
Per fortuna che almeno Quaini è rimasto, con i suoi pro e contro.
Messaggio n. 1
