Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699007 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672100 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un terzino...."

Egregio ggg,

Però mi ricordo che i primi 2 mesi circa Arbeloa-Tabbiani lo fece giocare..."



Walad
Non ricordo questa partita, però ti confermo che è un metodista centrale comunque con visione di gioco
💬 Rispondi
Messaggio n. 1