Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699007 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 febbraio 2026 alle ore 12:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672079 di ggg:
"Ladinetti comunque è un centrocampista, non è un terzino...."

Egregio ggg,

Però mi ricordo che i primi 2 mesi circa Arbeloa-Tabbiani lo fece giocare terzino sinistro. Infatti poi non arrivando neanche mezzo cross dalla sinistra qualcuno si accorse dell' esistenza di Castellini in squadra....
💬 Rispondi
Messaggio n. 1