****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Vaccilisciu
catania
In risposta al messaggio n. 2672085 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2672082 di Vaccilisciu:
"Buongiorno a tutti
mi auguro che oggi remeremo tutti dalla stessa parte, perchè nulla è ancora perduto e perchè bisogna onorare al meglio il ns O..."
Le critiche ci stanno, quello che scrivevano Antico, Jonny etc era (ed è) sotto gli occhi di tutti. Il gioco di Toscano non convince e la società avrebbe dovuto mettere mani al centrocampo non appena si è infortunato Aloi o, al più tardi, nella sessione di febbraio.
Ma, c'è un ma.
In serie c non vincono solo squadre come la Ternana di Falletti, ma anche squadre come la Juve Stabia, che vinceva le partite di corto muso difendendosi per tre quarti di gara. E se (gioco o non gioco) nelle ultime partire non ci fossimo mangiati incredibilmente un paio di gol davanti la porta saremmo incollati al Benevento.
Dunque, non soltanto possiamo ancora credere nella promozione diretta, ma dobbiamo ancora crederci, a partire da stasera.
"In risposta al messaggio n. 2672082 di Vaccilisciu:
"Buongiorno a tutti
mi auguro che oggi remeremo tutti dalla stessa parte, perchè nulla è ancora perduto e perchè bisogna onorare al meglio il ns O..."
Le critiche ci stanno, quello che scrivevano Antico, Jonny etc era (ed è) sotto gli occhi di tutti. Il gioco di Toscano non convince e la società avrebbe dovuto mettere mani al centrocampo non appena si è infortunato Aloi o, al più tardi, nella sessione di febbraio.
Ma, c'è un ma.
In serie c non vincono solo squadre come la Ternana di Falletti, ma anche squadre come la Juve Stabia, che vinceva le partite di corto muso difendendosi per tre quarti di gara. E se (gioco o non gioco) nelle ultime partire non ci fossimo mangiati incredibilmente un paio di gol davanti la porta saremmo incollati al Benevento.
Dunque, non soltanto possiamo ancora credere nella promozione diretta, ma dobbiamo ancora crederci, a partire da stasera.
Messaggio n. 1
