Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699007 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
18 febbraio 2026 alle ore 12:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/123.0.6312.118 Mobile Safari/537.36 XiaoMi/MiuiBrowser/14.22.1-gn

Ormai non mi rammarico più!! Prendo atto dell' ennesimo campionato perso,per colpa di un non -allenatore,con l' aggravante di una Dirigenza,che con la sua proverbiale protervia,gli ha allungato il contratto (grave errore),e quando doveva&poteva cacciarlo per mettere al suo posto un vero mister...non l' ha fatto (errore gravissimo)!!! Forse se ne renderanno conto, quando questo ennesimo flop avrà conseguenze sulla perdita d'esercizio,e sarà una vera Caporetto finanziaria.Il resto è solo propaganda di regime!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1