Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699007 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

puddu
18 febbraio 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672078 di ggg:
"Walad el Fidh

Ponsi dicono sia una ambidestro perciò può ricoprire il ruolo sia nella fascia di destra che di sinistra...."


Si si
a corsia di l'ortopedico
a dx e sx

Società di due euro
come fai a non comprare centrocampisti mentre non hai nessuno e con l'aggravante di essere primo e non devi lesinare nulla
per poter ambire alla b diretta e visto che te la devi sudare con mezza Campania

I CENTROCAMPISTIIIIIIII
e ancora ci girano attorno
I CENTROCAMPISTIIIIIIII
💬 Rispondi
Messaggio n. 1