****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2672044 di Torinorossazzurra:
"Waland..scusa la curiosità ma che zona sei di Torino?..."
Ciao,
Sono della zona Sud di Torino, Mirafiori, ci abito da quando sono ritornato in Italia.
Tu di dove sei?
Chiedo scusa a tutti gli altri per questa parentesi.
Per parlare di cose più interessanti, di Aronica è risaputo che è un meusaro.
Di nascita e di fede.
Non fu lui che da capitano del Messina in serie A disse che non avrebbe mai giocato nel Catania per nessuna ragione al mondo?
Ma comunque è sempre stato coerente con le sue parole, così come lo è sempre stato Orazio da rossoazzurro fino al midollo.
Poi ci sono anche i Catanesi che hanno giocato sia nel Palermo che nel Catania, come Mascara, sia i Palermitani che non si sono fatti problemi a giocare nel Catania, tipo Corona e Tedesco, etc.
Ma è ovvio che da chi dichiara di non volere giocare da noi non mi aspetto che cambi come una banderuola.
Preferisco più uno così che molti altri mercenari che ci sono nel calcio.
E comunque, onore a Orazio, in eterno!!!!
"Waland..scusa la curiosità ma che zona sei di Torino?..."
Ciao,
Sono della zona Sud di Torino, Mirafiori, ci abito da quando sono ritornato in Italia.
Tu di dove sei?
Chiedo scusa a tutti gli altri per questa parentesi.
Per parlare di cose più interessanti, di Aronica è risaputo che è un meusaro.
Di nascita e di fede.
Non fu lui che da capitano del Messina in serie A disse che non avrebbe mai giocato nel Catania per nessuna ragione al mondo?
Ma comunque è sempre stato coerente con le sue parole, così come lo è sempre stato Orazio da rossoazzurro fino al midollo.
Poi ci sono anche i Catanesi che hanno giocato sia nel Palermo che nel Catania, come Mascara, sia i Palermitani che non si sono fatti problemi a giocare nel Catania, tipo Corona e Tedesco, etc.
Ma è ovvio che da chi dichiara di non volere giocare da noi non mi aspetto che cambi come una banderuola.
Preferisco più uno così che molti altri mercenari che ci sono nel calcio.
E comunque, onore a Orazio, in eterno!!!!
Messaggio n. 1
