Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699002 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
17 febbraio 2026 alle ore 20:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Non mi trovo d'accordo sulla partita con il Trapani, nel senso che il Catania dovrà vincerla senza aspettarsi un avversario accomodante. Ho visto un Trapani perdere immeritatamente contro il Giugliano e il 5 a 0 non conta nulla anche perchè il Cerignola in casa e in parità numerica ne ha beccati 4 di gol con il Benevento. Non creiamo alibi e non diamo motivi ai vari troll di prenderci in giro, con il Trapani siamo ormai all'ultima spiaggia se non la vinciamo bisognerà concentrarsi solo sui playoff
💬 Rispondi
Messaggio n. 1